DOUBLE PROGRAM

DOUBLE PROGRAM: Perché usare un solo prodotto quando puoi averne DUE ad un prezzo speciale?

3 soluzioni di abbinamento diverse, in base alle tue esigenze

SOLUZIONE NR. 1: DIBI MILANO SHAPE REFINE DOUBLE PROGRAM – con Pochette in Omaggio

Kit di autocura contiene:

  • Dibi Milano Mousse Crema Snellente Anti Adipe 150ml
  • Dibi Milano Crema Snellente Zone Specifiche 75ml

Pochette in Omaggio

Dibi Milano Shape Refine Mousse Crema Snellente Anti adipe 150ml – schiuma snellente corpo
Morbida mousse che con il massaggio si trasforma in una nutriente crema dall’azione snellente e modellante. Arricchita con attivi in grado di promuovere il processo lipolitico degli acidi grassi, accelerandone lo smaltimento, e di ridurre la formazione di nuovi accumuli adiposi. Per una silhouette più asciutta e assottigliata, ridefinita in ogni suo dettaglio. Snellimento dovuto ad azione cosmetica di rimodellamento, che non comporta perdita di peso.

Dibi Milano Shape Refine Crema Snellente Zone Specifiche 75ml
Fluido riducente termo-attivo, studiato per contrastare le rotondità localizzate più ostinate.
Booster attivante ricco in Lipo sculpt e Glaucina, attivi riconosciuti per la loro capacità di mettere in moto il processo “brucia grassi”, contrastare la formazione di nuovi accumuli adiposi ed aiutare a levigare i cuscinetti più ribelli.
Per una silhouette più snella, dalle forme rimodellate. Testato anche su donne in menopausa.
Uso: applicare su cosce, glutei, fianchi, addome e braccia e massaggiare fino a completo assorbimento.

SOLUZIONE NR. 2: DIBI MILANO TONIC LIFTER DOUBLE PROGRAM – con Pochette in Omaggio

Kit autocura contiene:

  • Dibi Milano Crema Rassodante di Giovinezza 150ml
  • Dibi Milano Trattamento Rassodante Zone Specifiche 14x5ml

Pochette on Omaggio

Dibi Milano Crema Rassodante di Giovinezza 150ml
Crema vellutata e avvolgente, che contrasta i segni di rilassamento e invecchiamento cutaneo, come atonia, pelle spenta, rugosità diffusa. Formulata anche per donne in menopausa. Adatta anche per il seno.
Risultato: la pelle è rassodata, la struttura epidermica è migliorata, i tratti sono distesi, il capitale di giovinezza cutaneo è preservato.
Uso: Applicare con un lieve massaggio su tutto il corpo, anche sulla pelle umida dopo la doccia. Per l’applicazione sul seno, effettuare un massaggio a due mani: appoggiare una mano sulla sua parte bassa e massaggiare con leggere pressioni e movimenti circolari verso l’esterno, mentre l’altra mano va appoggiata sulla parte alta del seno per un massaggio verso l’interno.

Dibi Milano Trattamento Rassodante Zone Specifiche 14 fiale x 5ml
Siero urto ad effetto tensore, che interviene in modo mirato per risollevare i tessuti e minimizzare la visibilità dei cedimenti della pelle. Formulato anche per donne in menopausa.
Risultato: la pelle è più elastica e tonica.
Uso: Prima agitare il prodotto, poi, spezzare la fiala, applicare il dosatore e rimuovere il tappino di chiusura. Applicare mattina e/o sera sulle zone dell’interno braccia, seno, addome, glutei e interno coscia, prima della crema abituale. Massaggiare fino a completo assorbimento.

SOLUZIONE NR. 3: DIBI MILANO CELL REWIND DOUBLE PROGRAM – con Pochette in Omaggio

Kit di autocura contiene:

  • Dibi Milano Crema Anticellulite Drenante Detox 200ml
  • Dibi Milano Syncrony Extreme Capsule Intensive Anticellulite Snellenti Strategia Urto 14x4ml

Pochette Omaggio

Dibi Milano Crema Anticellulite Drenante Detox 200ml
Crema ricca e intensiva che contrasta e aiuta a prevenire gli inestetismi della cellulite, lasciando la pelle morbida e nutrita. La sua formula unisce tre efficaci principi attivi, Caffeina, Escina e Fosfo Glicell, per favorire l’effetto detox e il drenaggio dei liquidi cutanei in eccesso, e per promuovere la circolazione locale delle aree fredde interessate dalla cellulite.
Le gambe si sentono da subito più leggere e defaticate, la sensazione rinfrescante è immediata, e la pelle ” a buccia d’arancia” è ridotta. Testato anche su donne in menopausa.
Uso: applicare quotidianamente sulle zone del corpo da trattare, massaggiando con movimenti circolari dal basso verso l’alto.

Dibi Milano Syncrony Extreme Capsule Intensive Anticellulite Snellenti 14x4ml
Capsule in gelatina monodose dalla texture fluente e morbida, che si fonde sulla pelle. Un trattamento d’urto localizzato, intenso, concentrato di attivi naturali, per offrire la massima azione contro gli inestetismi di cellulite e adipe: pelle “a buccia d’arancia” e “a materasso” dall’aspetto minimizzato, processo bruciagrassi accelerato e accumuli adiposi ridotti. Snellimento dovuto ad azione cosmetica di rimodellamento che non comporta perdita di peso. Si intendono gli inestetismi della cellulite. Test clinici strumentali condotti sull’uso del prodotto in abbinamento a Dibi Cell Contour Crema Cellulite 3D.
Uso: rimuovere il cappuccio della capsula facendolo ruotare su se stesso e applicare l’intero contenuto massaggiando fino a completo assorbimento con movimenti circolari, partendo dalle caviglie e risalendo verso i glutei. Si consiglia l’utilizzo serale.

DOUBLE PROGRAM ultima modifica: 2021-04-21T16:14:38+00:00 da simone

ALTRE PROMOZIONI